TRATTAMENTI PER IL CORPO

Specifici, efficaci, personalizzati

Prima di iniziare un ciclo di trattamenti al corpo è necessario fare una diagnosi estetica prendendo in esame la persona nel suo complesso attraverso un colloquio e una indagine visiva.

Si prende in considerazione l'età dividendo i periodi della vita in tre fasce principali: adolescenza, età fertile , età matura; poi si considera il tipo di vita – attiva o sedentaria- e infine il tipo di alimentazione.

Fatta la diagnosi, si stabilisce un programma personalizzato in cui verranno utilizzati prodotti e metodiche che lavorano in sinergia per affrontare ogni singolo problema. La consulenza per diagnosi e programma è completamente gratuita.

Gli inestetismi che si affrontano più frequentemente sono: cellulite, adipe e atonia.

I cicli di trattamento sono composti da 8/12 sedute 2 volte alla settimana.

Si parte da una preparazione (detersione o peeling), poi si procede con una fase di attivazione ossigenante utilizzando prodotti a base di olio ozonizzato che rende gli effetti del trattamento più rapidi, efficaci e duraturi poiché il processo dell'attivazione incrementa il contenuto di energia delle cellule cutanee. 

Da questo punto in poi i trattamenti si diversificano e si utilizzano fiale specifiche, gel o creme seguite da un massaggio drenante, vascolarizzante o modellante a seconda dell'inestetismo.
Per finire si applica un fango o un’alga o la crema finale, sempre in base alle singole esigenze.